29 Aprile
Oggi nel mentre dell' apprestarci al ----voto di fiducia al governo"... benememerito e compromissiorio "si fà per dire ,.. indecente del... peggiore --- Napoliano /Letta ,val bene l' attesa per vedere chi nel PD lo voterà, o non lo voterà ,...per schifo e ribrezzo ..!
Lo SCHIFO E IL RIBREZZO,...... antico antidoto all' indecenza ..
Resta che inquietano forse i politici/// peccatori e peccaminosi,... di malefatte continue verso il popolo,..... episodi come quello di Preiti ,un conto è certo un bel calcolo ..di fronte a enormi movimenti sociali che come negli anni 70, facile era pensarli inqudrarli e contenerli ad una opportuna , STRATEGIA DELLA TENSIONE ..... con consigli della CIA e del Gladio nostrano e neofascista,... fognario e repellente ! e .c'era dall' altra parte,del resto la Russia,...mostruosa et gelida del Cremlino , odiata e comunista,poi l' URSS bestia rossa tremenda !!!Persino la Cina allora Maoista ( turbo capitalista oggi ma ancora de facto sempre nemica dell' occidente bianco e cristiano ),..nel mondo ..altro ...dominato dal BOLSCEVISMO .vero demone antitetico per il capitalismo bello bianco consumista ...e.. nord atlantico ..
Ma...vero è che . l' economia non era quella di oggi/// devastante ,e che l' Italia--- e anche come molti paesi Ocse,--- era keinesianamente dotata di SOVRANITA' MONETARIA,da noi c'era la lira ..inflattiva che affluiva copiosa a sanare i mali del sistema italico corrotto e mafiosissimo già allora ! .........il lavoro calava..... ma la liretta che aflluiva, lo ricreava........ inducendo crescita oggi inimmaginabile !
in un sistema come allora/ semi autarchico \..e ben prima,.... della Globalizzazione!!!!
E LE BANCHE ERANO DELLO STATO NAZIONALE E AFFERENTI ALLLA BANCA D' ITALIA, OGGI SIAMO SOTTO LA BCE CHE CI DA' IL DANARO CONTINGENTATO E A PRESTITO !!!!!!!!! Le banche sono privatissime, speculative interconnesse e senza regole !! LE SOVRAPPRODUZIONI CICLICHE DEL CICLO CAPITALISTA ONDULATORIO,che .sono oggi con l' Euro senza antidoti ...
SI CURAVANO ,allora NEL CORSO 1A REPUBBLICA ,COLLE SVALUTAZIONI DELLA LIRA ,LE BANCHE ERANO DELLO STATO ,IL LAVORO C'ERA !!!LA LOTTA QUINDI....................... ERA PIU' IDEOLOGICA CHE SOSTANZIALE ..
OGGI E' IL CONTRARIO....
NON C'E LA SOVRANITA'MONETARIA!!!! rassicurante .......... NON C'E LA LIRETTA !!!..BRUTTA E POVERA DA SVALUTARE,..... A PIACIMENTO, LA MANIFATTURA ITALIANA E' IN CRISI ,SCOMPARSA O DELOCALIZZATA OVE CONVIENE,
IL LAVORO .INTERNO ..NON CE' !!!!!!!! IL PIL STA DECRESCENDO A VISTA D' OCCHIO !!
Ecco perchè ..i pazzi e i depressi nella sofferenza sociale, nella solitudine indigente ,nella disoccupazione ,nell' umigliazione .crescono .proprio .negli istinti omicidi che dopo il ciclo autolesionistico dei suicidi ,possono virare in gesti terroristici individuali/ bestiali senza controllo ...
gesti disperati .....che possono nascere improvvisamente e senza organizzazione alcuna.... dietro ,il peggio del peggio
per un establisment che vantaggiosamente vinse proprio infiltrando le" barbe finte" nei vari movimenti .negli anni 70 .
oggi di------ veri movimenti eversivi .................non ce n'è,
ma c'e la rabbia individuale..... di un disatro sociale,SENZA PRECEDENTI dal 45 e senza risposte ,in un" incubo neoliberista Eurista privo di soluzioni" ..
che puo'ingnerando disagio far colpire ovunque ..anche i politci ...non solo i carabinieri ..innocenti ...