143 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIABIANCO E NEROLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOPAPÀ HA PERSO LA TESTATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

16 Aprile 2013 10:53

Ammazzato bambino in Togo da un poliziotto durante una manifestazione per la Scuola

802 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Scrivo queste brevissimo post con le lacrime agli occhi e spero che abbia dignità di pubblicazione anche questa notizia sciagurata: “Un bambino di 12 anni è stato ucciso oggi in Togo dalla polizia che ha aperto il fuoco contro i manifestanti che chiedevano la riapertura delle scuole. Lo ha riferito il ministro per la Sicurezza, Damehane Yark. “Uno studente della sesta classe è stato ucciso da un proiettile quando la polizia ha esploso colpi di avvertimento” per fermare gli studenti che stavano saccheggiando gli edifici governativi della città di Dapaong, nel nord del Paese, ha detto il ministro. Yark ha anche riferito del ferimento del ministro dell’Acqua, Bissoune Nabagou, aggredito durante un’altra manifestazione nel nord. La scorsa settimana i dipendenti di Scuola e Sanità hanno scioperato per tre giorni per chiedere un aumento del 100% dello stipendio. Migliaia di studenti erano scesi in strada giovedì e venerdì scorsi per chiedere la riapertura delle scuole e invitare il governo ad accogliere la richiesta degli insegnanti. Oggi il governo ha annunciato la chiusura temporanea di tutte le scuole primarie e secondarie proprio a causa delle proteste.”

Giro giro tondo cambia il mondo?

Doriana Goracci

COMMENTA