235 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRELA SIRENETTASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

10 Luglio 2012 08:52

APERTO PER FERIE E PER 4 GATTI

689 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Certo che Qualcuno ci va in ferie…C’è anche chi raggiunge la Famigliola con un aereo per farsi il bagnetto e chi si ritrova a fare i conti con le banche e le multe. E’ di questi giorni notizia, che i comuni itaGliani hanno preso a fare le puliuzie di Ferragosto e inviano i “sospesi” persi  nella notte dei tempi. E’ terrore di ballare una danza macabra.
E’ notizia anche di ieri 9 luglio, che alcuni viterbesi di Montefiascone, pendolari stremati dai disservizi, hanno fatto esposto al Cotral.
Io mi sono fatta una bozza per il ricorso numero due, allo stesso dispensatore di servizi pubblici aumentati dal 1 giugno del 10%,  Cotral, facendo le veci della madre curda turca di un’  adolescente “beccata” da un controllore nell’ inverno passato, con un abbonamento mensile non “regolarmente” firmato e vidimato e malgrado avesse prenotato al comune di Capranica l’ abbonamento annuale, in grande ritardo nella distribuzione, la Direzione si è detta estremamente severa e decide di proseguire con la riscossione…Di che? Non c’è trippa per i gatti, si diceva a Roma.

E ci parlano di scudi e spread…e dire che per anni ho tentato di spiegare il mio lavoro in banca come consulente finanziaria, quella che una volta era il  borsino: non interessava a nessuno, nè a destra nè tantomeno a sinistra e figuriamoci al centro. Dovevi fartene una ragione che ti rispondevano ma chi ce l’ ha i soldi…proprio come oggi che ce ne sono davvero di meno  e si continua a non capire cosa vogliano da noi i Poteri Economici, nonchè PoLLitici.

Ci auguriamo che sia una stagione solo di moria delle vacche. E dire che speravo di restare almeno tra onesti Animali.
La notte del Parco Buoi si presenta calda e infinita  ma  in Spagna si continua a ballare il flamenco.
Doriana Goracci

FOTO E VIDEO SU http://www.reset-italia.net/2012/07/10/aperto-per-ferie-e-per-4-gatti/#.T_vMB3AQIUk

COMMENTA