191 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOKINTSUGITILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀAMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

9 Febbraio 2012 10:57

APPELLO CODICE ETICO PER L' ITALIA

785 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Sappiamo per certo, cari Ministeri e  Ministri che migliaia di persone e capi di bestiame sono ancora  isolati nelle campagne e montagne dell’Italia, migliaia di umani  ancora senza corrente elettrica ed è inutile che elenchi il resto dei tragici disagi sopportati da giorni da parte della popolazione italiana. Sappiamo per certo , cari Ministeri e Ministri che l’ Italia sarà tra poche ore investita da un’ altra ondata di Maltempo: “Da domani le temperature riprenderanno a scendere e tornerà  la neve in molte regioni, soprattutto al centro-nord”.  Senza ombra di dubbi andrà a peggiorare una situazione già pessima. Sappiamo per certo cari Ministri e Ministeri che l’ Italia ha investito e continua ad investire, e il resto del mondo a comprare, armi per Missioni di varia natura (se così vogliamo chiamarla) anche da noi. Sappiamo per certo che vi ripromettete di applicare un Codice Etico ai Vostri prossimi Fatti…Barack Obama è arrivato a dichiarare: “L’Italia ha avuto un ruolo cruciale e centrale nella forza di assistenza e sicurezza internazionale della Nato in Afghanistan…siamo grati del sostegno del popolo italiano a questa missione vitale”.
Il mio Appello consiste nel chiedervi di mettere in campo TUTTI i mezzi di vostra proprietà e TUTTE le Forze umane che avete negli eserciti, donne e uomini, macchine di aria terra e mare.
Avete dato prova negli ultimi decenni e fino a pochi giorni addietro di colpire duramente coloro che avevano a cuore il territorio, come nella Valle NO TAV…Non ci sta da scovare il Nuovo Ordine Terrorista ma da aiutare il Popolo italiano e  gli Animali che stanno senza cibo e dovrebbero sfamarci…
Credo che nessun sindaco, nessun cittadino non apprezzerà questo vostro sforzo. Vi saremmo grati anche noi di investire in maniera totale ciò che paghiamo per la Nostra Sicurezza e Salute. E’ Emergenza se non l’aveste capito. Grazie
Doriana Goracci

 http://www.reset-italia.net/2012/02/09/appello-italia-codice-etico-emergenza-neve-ministero-difesa-interni/ 
(non allego le foto sono tante chi vuole le prende come il testo, GRAZIE.)

COMMENTA