220 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIALILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2MARINABIANCO E NEROESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

13 Giugno 2011 17:55

Quorum d’Italia: ce l’hai fatta, è SI

986 visualizzazioni - 1 commento

di Doriana Goracci

Vogliamo vedere vedere l’Ansa? Referendum, per Instant poll c’e’ quorum: votanti 54,5-59,5% . Il Ministero Interni manda confortanti dati provvisori…non resisto, penso che ce l’abbiamo fatta! Ve lo dico:  Capranica provincia di Viterbo, dati definitivi 70,4%…scusate ma è il paese dove risiedo.

Brava Italia!

Siamo stati in ansia come fosse il  parto di una figlia. Ci hanno dato una mano tutte e tutti, pure quelle “persone“  che non potevano votare perchè fuori dai Giochi, in quanto straniere. Ci hanno dato una mano gli Italiani all’estero, le Persone e basta. Grazie, queste sono state le Nostre Giornate e nessuno ci potrà mai comprare o vendere, al Mercato. SI  TODO CAMBIA!

“…Ma forse se lo SI sa, se ne SI è consapevoli sì può praticare questa realtà senza pretendere di risolvere le cose con un SI o con un no. Ecco la grande sfida: allenarsi a vivere senza certezze con la certezza che qualcosa possa nascere da questa nostra contraddizione. Allora forse, magari a fatica, troveremo altre risorse, allora forse  SI ritorna a pensare e a sognare… …perché l’individuo non muore, resiste fra tanto frastuono e si muove nel dubbio che in fondo è da sempre il destino dell’uomo. E pian piano ritorni ad esser vivo più presente più reattivo la tua mente rivede affiorare in un mondo sommerso un percorso diverso. L’individuo non muore cerca nuovi ideali e riprova l’antica emozione di avere le ali di avere le ali…”

INSIEME  ce l’abbiamo fatta. Il SI ha messo le ali…E LA MUSICA CI HA DATO FORZA.

Doriana Goracci

“Da quando le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, poi le persone oneste devono fare lo stesso”. Lev Tolstoj

FOTO VIDEO SU RESET ITALIA http://www.reset-italia.net/2011/06/13/quorum-italia-vince-si-referendum/

COMMENTI

16 Giugno 2011 12:35

oggi 16 giugno a distanza di 3 giorni commento così su RESET ITALIA.NET con un articolo dal titolo La peggiore precaria nostra giornata puzza di vita http://www.reset-italia.net/2011/06/16/peggiore-precaria-nostra-giornata-puzza-vita/ grazie a voi, noi. Ad Arcoiris TV.

Doriana Goracci

COMMENTA