174 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

17 Maggio 2011 02:24

Referendum 12 e 13 Giugno Balle Pecore Quorum di Mamma Italia Vota SI

1407 visualizzazioni - 2 commenti

di Doriana Goracci

Il 15 e 16 giugno in Sardegna si è votato  per il Referendum consultivo sul Nucleare e le “scorie” : si è raggiunto il Quorum!  L’Ansa lo riferisce , ‘che i Media stanno presi da altri risultati elettorali e non di poco conto. Avevo scritto nei giorni scorsi : Siate Attivi e non radioattivi, ci abbiamo messo la faccia la testa e il cuore come in questo video dell’ 8 maggio: Sardegna 15 e 16 maggio! no al nucleare, sì al referendum!.

Certi pastori sardi vennero trattati dalla polizia, che a sua volta fu trattata da Qualcuno lassù, come fosse un gregge di pecore. Era la fine del dicembre 2010: “Circa 200 pastori aderenti al movimento ‘Pastori Sardi’ sono giunti al porto di Civitavecchia intorno alle 5.00 con una nave proveniente da Olbia, intenzionati a raggiungere Roma per bloccare l’autostrada A1 Mi-Na svincolo Bufalotta. I manifestanti sono stati denunciati per manifestazione non autorizzata, due di loro anche per resistenza a pubblico ufficiale. La Questura di Roma precisa in una nota che “per evitare i controlli di polizia, l’iniziativa non era stata preavvisata dagli organizzatori che avevano invece organizzato il trasferimento dal porto di Civitavecchia a Roma con 5 pullman intercettati dai contingenti della forza pubblica nei pressi del porto”.

Tocca a noi ora, Resto d’ Italia. In Italia si vota il 12 e 13 giugno, per i Referendum abrogativi. Non so cosa avete sentito nel merito, dai Media dalla gente su internet al lavoro e per strada. Sicuramente poco, e sopratutto Balle.

Non ho molto da aggiungere, avevo già “pregato” la Sardegna con un  Vota Sardegna Vota SI il 15 e 16 maggio a nome di tutte e tutti. Da Reset Italia il 16 marzo scorso abbiamo lanciato unitamente con Facebook

No al nucleare! SI al referendum! Attivi e non Radioattivi.

E ancora Le 10 ragioni per dire NO all’energia nucleare

E ancora Nobel Nucleare non si ferma mai…Neanche Noi

E ancora Stop alla morte Attivi e non radioattivi da un Binario Vivo

La lista è lunga e potete aggiungere anche voi, siete indispensabili all’Informazione Libera.

Ci sono decine di video autoprodotti, fatti in casa. Non abbiamo grandi mezzi, anzi neanche piccoli e nessuno ci paga e neanche ci presteremmo a questo baratto. Ma…come ha pensato Mario Salis: Dimmi di SI “dimmi di SIIIIIIIIIIIIII dimmelo 4 volteeeeeeeeeeeee:) ti abbraccio in danza”.

E’ una questione vitale, una delle rarissime volte, in cui siamo NOI  a decidere e dire basta:  alle pecore, ai pastori travestiti da scienziati, alle Balle infinite e ai venditori di fumo tossico. Sono stati scritti e detti fiumi di trattati sulle energie rinnovabili, su tutto e niente. Questa volta non vi stanno asfissiando con un Vota Vota …ve ne siete accorti? C’è da prendere per le  date che vi ho detto, 12 e 13 giugno, un vostro documento d’ identità e la scheda elettorale e se non la trovate, passate dal vostro municipio, dall’anagrafe e richiedetela subito.  C’è da mettere un SI, grande come una  montagna, su  tutte le schede che vi danno e che dovete pretendere: 4 SI. Due croci al SI  sono per l’Acqua Pubblica, bene comune e universale, 1 contro  il nucleare , 1 contro il legittimo impedimento.   Siate ostinati, e pensate alla Nostra Terra.   Questo lo possiamo e dobbiamo fare, tutte e tutti, servono almeno 25 MILIONI di SI. Poi faremo Festa e questa volta NOI. Grazie a chi  si impegna per un Pianeta Verde, che non è un’ Utopia ma una necessità vitale: Quorum di Mamma…

Restiamo Umani.

Doriana Goracci

p.s. Allego un  video della redazione di www.pugliantagonista.it e ARCHIVIO STORICO BENEDETTO PETRONE con foto e documenti delle lotte antinucleari e contro le centrali a carbone ANNI 70-80-90 a BRINDISI,CAROVIGNO,TARANTO, NOVA SIRI, MONTALTO DI CASTRO,CAORSO,etc etc

FOTO VIDEO E ALTRO...SU RESET ITALIA.NET http://www.reset-italia.net/2011/05/16/referendum-12-e-13-giugno-balle-pecore-quorum-di-mamma-italia-vota-si/

COMMENTI

17 Maggio 2011 14:12

ERRATA CORRIGE AL PRIMO RIGO LEGGASI COME SEGUE, non potendo autonomamente correggere: Il 15 e 16 maggio in Sardegna si è votato per il Referendum consultivo sul Nucleare e le “scorie” : si è raggiunto il Quorum! commenti foto link e video, ripeto sono visibili su Reset Italia http://www.reset-italia.net/2011/05/16/referendum-12-e-13-giugno-balle-pecore-quorum-di-mamma-italia-vota-si/ GRAZIE!

Doriana Goracci

17 Maggio 2011 13:19

Il voto amministrativo è l'aperitivo per poter procedere verso una gestione delle cose pubbliche e del bene comune fuori dalle familiarità MASSONICHE. ANDREMO A VOTARE IN MOLTI PER I REFERENDUMS ..... ORMAI SI è SULLA BUONA STRADA ...

terry

COMMENTA