401 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOGLI INSETTI vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESILINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

4 Gennaio 2011 15:31

spot presentato al concorso ISTITUTO SANITA'

1035 visualizzazioni - 0 commenti

di adrianabattist

Ciao carissima, come stai? scusa la mia assenza ma non sto bene, Ti mando lo spot che abbiamo presentato al concorso dell istituto superiore della sanita' per le malattie rare . Abbiamo avuto il permesso di pubblicarlo anche se ancora deve essere giudicato.

Speriamo di vincere e di farlo mandare in tv come pubblicita' di sensibilizzaizione e informazione, intanto se puoi pubblicalo dove per continuare la sensibilizzazione.
 
Un abbraccio augurio per le feste e il nuovo anno anche se in ritardo! Un abbraccio Tiziana
 
http://www.youtube.com/watch?v=JJQWaKK9apU

GIRO A VOI QUESTA INFORMAZIONE DI TIZIANA SCOTTI  giovane malata CFS  da molti anni,con l'occasione auguro buon anno a tutti i lettori e redazione ARCOIRIS
 

COMMENTA