264 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMACOSÌ È LA MORTE?AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneGLI INSETTI vol. 2LA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

21 Settembre 2010 09:12

Senza ali la cosina non vola

624 visualizzazioni - 0 commenti

di attilio doni

"Senza ali la cosina non vola"
Io non lo sapevo. Non lo sapevo, nonostante l'età piuttosto avanzata. E magari, se non mi fossi soffermato ogni tanto ad ascoltare la pubblicità televisiva, avrei rischiato di giungere alla fine della mia vita senza conoscere cose importantissime sul mondo femminile. Mi riferisco a tutta quella pubblicità che reclamizza assorbenti con le ali e senza ali (senza ali sembra che la cosina non voli); salvaslip e salva - salvaslip dai mille profumi da sogno. Insomma, solo in prossimità ormai della vecchiaia son venuto a sapere che le donne hanno prurito, piccole perdite di pipì, e che sono maleodoranti. Io non lo sapevo.  E da una reclame, sempre riguardante le monde féminin, sono venuto a sapere che alle donne non piace il calcio. Ma sembra sia solo una voce. Lo dicono in giro. Io queste cose non le sapevo. Un bel grazie quindi ai signori della pubblicità, che hanno colmato le mie lacune.
 
Attilio Doni
 
P.S. Dimenticavo: l'espressione "nel mio intimo", pronunciata da una donna, stando sempre alla pubblicità, ha due significati.
 

COMMENTA