187 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCITILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINITILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

9 Agosto 2010 09:16

la Chiesa non fa politica

832 visualizzazioni - 1 commento

di paolo de gregorio

-         la Chiesa non fa politica -
di Paolo De Gregorio, 8 agosto 2010 
 
Il vescovo di Otranto (Puglia) apre la sua personale campagna elettorale contro la possibile emersione politica del personaggio Nichi Vendola, dichiarando urbi et orbi: “non darei la comunione a Vendola perché ostenta la sua condizione perversa e malata di omosessuale praticante”.
L’arzillo prelato deve conoscere bene gli omosessuali, visto che nella sua vita ecclesiastica ne avrà certamente incontrati molti, ma è talmente ignorante da scambiarli per i pedofili (anche essi molto numerosi fra i preti), quelli sì personaggi perversi e malati.
Nella omosessualità non vi è nulla di perverso, è una condizione naturale che si manifesta nelle persone, con origini ormonali  o psicologiche, in età molto precoce. Non è dunque il punto di arrivo di una vita viziosa o dissoluta, ma una indole che andrebbe tranquillamente accettata e non repressa in alcun modo.
 
E’ perversa e malata invece la pedofilia, che viene praticata da soggetti adulti e, nel caso dei preti, è diffusa in quanto sono dei soggetti sessuofobici, a cui viene a mancare una sessualità naturale, a causa di quelle sadiche regole del celibato e della castità, e la cui emersione nella Chiesa è nascosta e coperta da una omertà simile a quella mafiosa.
Da che pulpito viene la predica! Un ignorante sessuofobico che milita in una organizzazione piena di perversi veri, fa la morale al laico governatore della Puglia, parlando al basso ventre di quel popolo becero e ignorante, che la Chiesa controlla, e a cui sta chiedendo di non votarlo in nessun caso.
 
Anche se le elezioni non sono dietro l’angolo, il vescovo si porta avanti col lavoro, per cui è lautamente ricompensato dalle classi dominanti, con quell’8 per mille, che è un regalo che vale un miliardo di euro l’anno per il Vaticano, soldi sottratti ai servizi per i cittadini.
La Chiesa fa politica, lo fa in modo subdolo e sporco, e il suo peso è decisivo per far vincere le elezioni alle destre.
E’ una anomalia tutta italiana, della nostra democrazia, e il suo potere si fonda sul denaro pubblico e sulla grassa ignoranza in cui mantiene le sue pecorelle, insegnando loro che l’omosessualità è una malattia.
 
Caro Vincenzo Franco, vescovo emerito di Otranto, come è che ti sei dimenticato di dire due paroline di critica al governo del cattolico Berlusconi, che ha votato contro la messa al bando delle “cluster bombs”, quegli ordigni a frammentazione che, disseminando mine colorate, per anni uccidono  e mutilano soprattutto bambini??
Te lo dico io il perché, perché non hai etica, sei un ignorante politicante al soldo di chi ha denaro e potere.
 
 
 
 

COMMENTI

9 Agosto 2010 11:46

Ma per un vescovo che critica ce n'è sempre un altro che abbraccia e il politico si fa abbracciare...e la scenetta dell'odio e amore tra chi gestisce il potere continua...con le Fabbriche a vario titolo di croci per l'Urna. http://www.italiaterranostra.it/?p=5944

Doriana Goracci

COMMENTA