276 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIAPOLLICINOCOSÌ È LA MORTE?GLI UCCELLI vol. 2LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

24 Marzo 2010 14:41

Il festioval del buzzurro

554 visualizzazioni - 0 commenti

di gino spadon

"Si guarda allo specchio e si rovina la giornata", così ha detto il raffinato Piazzista che ci governa parlando della signora Mercedes Bresso, governatore del Piemonte.  Che un signore liftato, dalla testa tutta asfaltata in testa, dalle inverosimili  orecchie-bistecca e dall'orrido sorriso rictus , osi dire "carinerie" del genere è piuttosto singolare. Che un uomo educato al CEPU in quanto a cultura e alla scuola media CAMBRONNE in quanto educazione, usi nei riguardi di una signora tali giudizi non suscita meraviglia, ma disgusta. Che un avversario politico (nel caso specifico un capo di governo) si permetta simili nefandezze è cosa da individui irresponsabili, e da cialtroni della politica (Gino Spadon)


COMMENTA