223 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIALA SIRENETTACOSÌ È LA MORTE?MARINASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

15 Dicembre 2009 15:26

Sindone n° 2

572 visualizzazioni - 0 commenti

di viviana vivarelli

Sindone n° 2
esposto il panno col sangue del premier (sotto una chiazza di sangue che pare pommarola c'è il solito faccione furbastro di B che ride)
Vucik

Miracoli a caterva.
Già fatto il primo. Bersani si è dichiarato Berlusconiano e ora dice che gli appare anche la D'Addario. La Carfagna segue con una vergintà rifatta. Compete la Gelmini che era madre e vergine già da prima, il primogenito lo chiamerà Pur-Silvio.
I miracoli continuano. Brunetta è cresciuto di 20 cm (il fatto che porti le scarpe di Berlusconi non conta). Raddrizzati di colpo gli occhi di Vito. Scaiola in segno di gaudio di centrali nucleari ne farà venti.
Fazio ha già dichiarato il sacro ordine dei legionari di Cristo insanguinati. Gelli chiede che sul tricolore insieme alla croce si metta anche il compasso massonico. Allora la mafia ha proposto la coppola.. E Confindustria gli sgheii! ..e basta! E che è???
Scaiola dopo aver accusato di omicidio la Bindi ora se la prende con don Ciotti, in quanto, essendo nemico della mafia, ha aizzato all'odio pure lui. Napolitano, vista la sindone di Arcore, ha avuto le visioni (io pensavo le traveggole)e dice che non è mai stato comunista (e chi ne dubitava?). Bondi non fa testo perché è in crisi mistica da sempre. Fede ha fatto  costruire una basilica a forma di cero votivo. Al sottopiano: un casinò.
Il miracolo maggiore lo ha fatto il primario del San Raffaele che per dare comunicazione inverosimili sullo stato del lacero-contuso e sui litri di sangue versati (chi dice 10 chi 30 chi arriva a 50) si è fatto una villa ad Antigua.
Berlusconi santo era già, ora è anche martire, in attesa della canonizzazione ufficiale e dello spodestamento di Benedetto che a questo punto è una controfigura, si accontenta di diventare il santo patrono d'Italia, scalzando San Francesco. Mi sa che San Francesco per aver predicato ai poverelli era un po' comunista pure lui.
Questo è il paese dei santi, dei poeti e dei comunicatori.

viviana

COMMENTA