159 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAMARINACOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

11 Settembre 2009 22:33

B. e le P.

766 visualizzazioni - 0 commenti

di Saverio Tommasi

Il signor B. va con le signorine P.

Il Times scrive: Roma brucia.

Il Giornale (anche on-line: www.ilgiornale.it), proprietario del fratello di B., scrive che non è reato andare con le P. e che B. non ha colpe, se non quella che gli piace la figa (fa un giro di parole ma il senso è quello).
Quantomeno è un'ammissione del fatto, Feltri migliora, di questo passo nel 6.500 diventerà un uomo libero.

www.ilpopolodellaliberta.it, questo pomeriggio, apre l'home page con una citazione di Don Baget Bozzo: "Il '900 è finito con la vittoria della libertà".

Buona la prima, grazie.

COMMENTA