126 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSEDMONDO E LA SUA CUCCIAICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTICOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

3 Agosto 2009 15:11

Che bella la Tv d'estate

620 visualizzazioni - 0 commenti

di attilio doni

L'Unità 3 agosto 2009

Silenzio su Rignano

Che bella la Tv d'estate, e particolarmente quest'estate. Vien fuori la notizia che la procura di Tivoli ha chiesto il rinvio a giudizio per alcuni indagati di Rignano Flaminio, e nessun conduttore si tuffa a capofitto ancora una volta sul caso,  inscenando processi finti anticipati con tanto di giudici veri (Simonetta Matone è fissa nel salotto di Vespa), avvocati veri (Taormina è saltuario nel salotto di Vespa), e la vasta gamma di esperti (veri?)  della psiche, e testimoni, e magari un'attrice, tanto non guasta, e via di seguito. Sono sparite giornaliste e conduttrici e opinioniste, strane creature obese limitatamente al seno e alle labbra. E quest'estate, in particolare, una boccata d'ossigeno: i mondiali di nuoto, con ragazze e ragazzi veri, al naturale, dai sorrisi veri, dalle lacrime vere. Non mi sembra vero. E' questa la realtà, o quella dell'inverno passato?

Attilio Doni

 

COMMENTA