218 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2POLLICINOLA PESTE SCARLATTAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

24 Giugno 2009 14:09

Fossimo tutti come lei (ma anche la metà andrebbe bene) [di Saverio Tommasi]

815 visualizzazioni - 1 commento

di Saverio Tommasi

Napoli. Difende l'amico gay e la picchiano. "Hanno cominciato a prenderlo in giro per la salopette e per una borsa che portava. Lo hanno spinto, insultato e preso a schiaffi. Io non sopporto le ingiustizie. Sono intervenuta. Volevo parlare con loro e mi hanno picchiata".
Loro sono dieci uomini, lei è una donna. «Mi sono raggomitolata, con la testa sulla pancia, ma hanno continuato a prendermi a calci", dichiara. "Quando hanno visto la maglia piena di sangue sono fuggiti in scooter».
"Non é la prima volta che in piazza Bellini se la prendono con i più deboli e i gay. La settimana scorsa passarono in moto e coprirono tutti con la schiuma degli estintori, a sfregio, senza motivo. C´è chi si sente padrone della piazza. Mentre mi aggredivano nessuno è intervenuto per aiutarmi».
Rischia di perdere un occhio. "Non so se perdo l´occhio, ma ho la testa che funziona. Li potrei riconoscere e spero che la polizia li arresti".
Chapeau, dolce resistente amica mia.

COMMENTI

24 Giugno 2009 17:50

Sono molto ammirata dal coraggio della ragazza che ha difeso il gay. Spero anch'io di avere altrettanto coraggio. Sono però ammareggiata che soltanto una ragazza abbia reagito ad un sopruso così grave. Ed ancora una volta constato che la sicurezza delle persone non è affatto garantita dallo stato.

Isabella Barato

COMMENTA