358 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTIMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

14 Maggio 2009 16:16

Seni da Difesa [di Saverio Tommasi]

797 visualizzazioni - 0 commenti

di Saverio Tommasi

Mentre Obama ripensa la decisione di mostrare le foto delle torture che i soldati americani hanno inflitto ai prigionieri, in Inghilterra ci si batte per il diritto dei soldati di Sua Maestà di sbirciare tette e culi.
Sul sito del Sun procaci ragazze mostrano i loro seni, vestite (o svestite) secondo la moda dei militari: pantaloni mimetici, cappelli verdi e reggiseni invisibili. Ebbene, il Ministero della Difesa di Sua Maestà ha impedito ai militari di collegarsi al sito. Un'intollerabile intromissione nella vita privata dei militari, è ovvio. Una vergogna che merita vendetta!
Un gruppo di ragazze è sceso in piazza per protestare. Magliette colorate e cartelli in mano: "Free page 3" (la pagina del Sun). Migliaia di lettori hanno solidarizzato con i militari. Sono nati gruppi di sostegno su Facebook, sono state fatte migliaia di telefonate.
Tette per tutti. Soprattutto per i militari. E fosforto. Fosforo bianco per i musulmani.

COMMENTA