91 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀGLI INSETTI vol. 2BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIDINO PARK vol. 2LA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

4 Maggio 2009 14:44

Vicende private [di Saverio Tommasi]

793 visualizzazioni - 0 commenti

di Saverio Tommasi

Veronica Lario ha chiesto il divorzio da Silvio Berlusconi. Prima o poi, evidentemente, imparano a conoscerlo tutti.
A Veronica sono occorsi 30 anni, alla politica italiana non si sa, in fondo sono solo quindici anni che riempie le cronache dei giornali, si tratta di avere ancora un pò di pazienza, fare un'opposizione controllata, non urlare, non affannarsi, evitare di attaccarlo su vicende private ma anche su vicende pubbliche, per non essere accusati di anti-berlusconismo. Insomma, fare un'opposizione moderna e non attaccarlo su niente, e vedrete che fra soli vent'anni Berlusconi dovrebbe essere scomparso dalla scena politica italiana. Ammesso che esista ancora l'Italia, ma questo è un altro discorso.
Non siamo un'opposizione catastrofista, noi siamo moderni, pazienti e un pò coglioni.

COMMENTA