342 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREI DUDÙ VANNO A SCUOLA?CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOPOLLICINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

20 Marzo 2009 09:49

Avevamo denunciato quel prete pedofilo

661 visualizzazioni - 0 commenti

di Associazione Sacerdoti Lavoratori Sposati

Sapeva e non ha parlato, sapeva e ha coperto don Bertagna. È questa l'accusa che due genitori, e lo stesso don Bertagna (condannato per pedofilia dalla procura di Arezzo), rivolgono nei confronti di padre Vittorio Cappelletto guida spirituale dei Ricostruttori della Preghiera, cinquemila seguaci in Italia, tutti pronti a mettere una mano sul fuoco sulla correttezza e la totale estraneità del loro punto di riferimento religioso, un gesuita di 81 anni. Lo stesso padre Cappelletto si ribella con forza alle accuse. «No. Non è vero niente. Don Bertagna ha perso completamente la testa. Credo che accusare me sia un modo per scaricare la sua coscienza, ha addirittura confessato 30 episodi di molestia, vuole liberarsi di un peso, evidentemente, condividerlo con più persone può».

COMMENTA