Arcoiris TV

Chi è Online

81 visite
Libri.itBARBABLESCHER, LO SPECCHIO MAGICOINTERNI MERAVIGLIOSIHOMES FOR OUR TIME. CONTEMPORARY HOUSES FROM CHILE TO CHINACHAGALL (I) #BasicArt

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lingua: ITALIANO

Totale: 13660

Danza Tai Chi - Nuovo Cielo e Nuova Terra - Il Significato dell'Apparizione di Dio

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Visita il sito: it.godfootsteps.org

Domenico De Masi e Giovanni Maria Flick - I cambiamenti del lavoro nella società e nel diritto

Festa Scienza Filosofia, 29 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Domenico De Masi: Professore Emerito di Sociologia del Lavoro presso l'Università La Sapienza di Roma. Si è dedicato all'insegnamento universitario, alla formazione manageriale e alla ricerca socio-organizzativa. Fondatore della S3-Studium e della SIT. Ha pubblicato numerosi saggi tra cui L'ozio creativo, 2002, Mappa Mundi, 2014, Tag, 2015, tutti presso la casa editrice Rizzoli.

Giovanni Maria Flick: Laureato in giurisprudenza, ha diretto la Città dei ragazzi di Roma. È stato Ministro della Giustizia nel governo Prodi e nel 2000 diviene giudice della Corte costituzionale, cinque anni dopo assume la carica di vice presidente e nel 2008 diventa presidente. È professore emerito di Diritto penale all'Università Luiss di Roma.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

L'Arte della Guerra

Prove degli Stati Uniti d'America nel Mediterraneo per una guerra mondiale su larga scala. Un vero e proprio atto intimidatorio contro i loro nemici, ovvero contro tutti i paesi non allineati.

Eugenio Coccia, Gabriella Compagnone e Lara Leccisi - Cosmic Groove - Luci e Suoni dall'Universo

Festa Scienza Filosofia, 29 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Eugenio Coccia: Professore Ordinario di Fisica sperimentale e Rettore del Gran Sasso Science Institute, scuola universitaria superiore a L'Aquila. Ha svolto la sua attività nella ricerca delle onde gravitazionali ed è tra gli autori della loro recente scoperta e delle prime osservazioni dirette dei buchi neri. Ha diretto per molti anni i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare.

Gabriella Compagnone: Considerata la prima sand artist d'Italia. Tutto cominciò nel 2009 quando partecipò alla trasmissione "Italian's Got Talent" e riuscì con eccezionale padronanza ad incantare un'intera nazione. Da allora una lunga serie di collaborazioni e partecipazioni a importanti eventi l'ha portata ad essere sicuramente riconosciuta come uno dei più grandi artisti di sand del momento.

Lara Leccisi: Pianista. Presidente dell'Associazione culturale NOTE BLU di Grottaferrata, attiva nell'ambito della didattica e organizzazione di eventi musicali, è impegnata in un'intensa attività concertistica, come solista e in formazioni cameristiche.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Roberto Battiston - Space economy, una finestra sul futuro del mondo

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Roberto Battiston: Professore Ordinario di Fisica Sperimentale presso l'Università degli Studi di Trento. Dal 2014 è Presidente dell'Agenzia Spaziale Italiana. È membro del Consiglio degli Esperti nelle Politiche della Ricerca, fondatore del Trento Institute for Fundamental Physics. Ha contribuito allo sviluppo di rivelatori innovativi basati su tecnologie avanzate.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Francesco Sabatini - L'occhio, la mano e la grammatica

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Francesco Sabatini: Professore Emerito di Storia della lingua italiana presso l'Università degli Studi Roma Tre. Presidente dell'Accademia della Crusca dal 2000 al 2008, ne è presidente onorario. È stato Presidente della Società di Linguistica Italiana e dell'Associazione per la Storia della lingua italiana. Ha elaborato nuovi modelli di analisi grammaticale, "grammatica valenziale", e testuale da proporre nell'insegnamento scolastico. Ultimo libro Lezione di italiano (grammatica, storia, buon uso), Mondadori, 2016.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Paolo Mieli - Il caos italiano, come uscirne

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Paolo Mieli: Inizia la sua carriera nella redazione de l'Espresso, poi lavora a la Repubblica. È stato direttore de La Stampa e del Corriere della Sera, avendo diretto gli ultimi due. Ha tenuto un seminario sulla "Storia dell'Italia Repubblicana" presso la facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell'Università degli Studi di Milano. Tra gli ultimi libri: Storia e Politica In guerra col passato. Le falsificazioni della storia, Rizzoli 2016, Il caos italiano. Alle radici del nostro dissesto, Rizzoli 2017.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Guido Tonelli - La strana nascita dello spazio e del tempo

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Guido Tonelli: Fisico del CERN, professore dell'Università degli Studi di Pisa e ricercatore associato dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, è uno dei protagonisti della scoperta del bosone di Higgs. Ha lavorato a progetti di ricerca in Europa e negli Stati Uniti, e si è dedicato all'esperimento CMS al CERN. Ha ricevuto prestigiosi premi e riconoscimenti internazionali. Ha vinto il premio di divulgazione scientifica G. Galilei con il saggio La nascita imperfetta delle cose, ed. Rizzoli, 2016.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Vito Mancuso - Tecnologia, pensiero, libertà

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Vito Mancuso: È stato docente di Teologia moderna e contemporanea presso la Facoltà di Filosofia dell'Università San Raffaele di Milano dal 2004 al 2011. I suoi scritti hanno suscitato notevole interesse. Il suo ultimo libro è Il bisogno di Pensare, Garzanti Editore, 2017. Dal 2013 al 2014 è stato docente di "Storia delle dottrine Teologiche" presso l'Università degli Studi di Padova.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Giuseppe Bagliani, Marco Scolastra e Mario Timio - La musica del cuore

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Giuseppe Bagliani: Cardiologo presso l'Ospedale di Foligno. Studia i disturbi del Ritmo Cardiaco di cui è "Cultore della materia" e Docente presso l'Università degli Studi di Perugia. Ha pubblicato articoli e libri di Cardiologia collaborando con i maggiori Centri Cardiologici Italiani ed Americani. Ciclismo e chitarra classica, due passioni.

Marco Scolastra: Pianista. Si è esibito per importanti istituzioni musicali italiane e straniere: Auditorium Parco della Musica di Roma, Musei Vaticani, Teatro Regio di Parma, Festival dei Due Mondi di Spoleto, Ravello Festival, Teatro La Fenice; Conservatorio "P. I. Cajkovskij" di Mosca, Tonhalle di Zurigo, Istituto "F. Chopin" di Varsavia, Festival van Vlaanderen. Come solista ha suonato con: Orchestra Sinfonica "G. Verdi" di Milano, I Solisti Veneti, Orchestra da Camera di Zurigo, Berliner Symphoniker, I Solisti di Mosca.

Mario Timio: Medico e giornalista, specialista in Cardiologia, ha svolto la sua attività presso il Policlinico di Perugia e poi, come primario presso l'ospedale di Foligno. Laurea honoris causa conferita dalla Università di Praga per i contributi scientifici sulla Cardionefrologia da lui co-fondata e diffusa. Docente presso le Università degli Studi di Perugia, Siena e LUISS di Roma. È stato Visiting Professor negli Atenei di Tel Aviv, Francoforte, Giessen, Praga. Ha pubblicato oltre 200 lavori scientifici e libri di Cardiologia.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it