Arcoiris TV

Chi è Online

232 visite
Libri.itLAURENT BENAMSFILATA DI NATALE. UN CALENDARIO DELLMARIA SIBYLLA MERIAN. LA MAGIA DELLA CRISALIDENORMAN MAILER. MOONFIRE. 50TH ANNIVERSARY EDITIONCABOTO

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lingua: ITALIANO

Totale: 13741

Nino Racco a Magnolia - Reggio Calabria 2019.

Un viaggio attraverso le canzoni degli spettacoli di Nino Racco, qui interprete di Warsan Shire, poetessa somala, di Mikis Theodorakis (Il ragazzo che sorride) e di Luigi Tenco.
Tutto legato da racconti aneddoti ricordi dai 35 anni di teatro di Nino Racco. (Produzione: Piccolo Teatro Umano 2018).

Presentazione a Riace della Fondazione 'E' stato il vento'.

Presentazione a Riace della fondazione "E' stato il vento", il cui scopo principale è "la ripartenza, un nuovo corso di rinascita del villaggio globale più amato e studiato in tutto il mondo". vedi anche: https://youtu.be/rpm894a_cj0

Riace, incontro con Lucano -2019

In occasione della presentazione di E' STATO IL VENTO, fondazione frutto del progetto/esperienza Riace, un incontro con il Sindaco sospeso Lucano, poco fuori il territorio di Riace.

Lo strano amore di Marta Ivers

Marta Ivers ha fatto fuori la vecchia zia bisbetica ed ha sposato l'unico testimone del fatto comprandone il silenzio. Sulla sedia elettrica finisce così un innocente. Tempo dopo appare un certo Sam, che la notte dell'assassinio si trovava nella casa ed i due sposini, dopo aver inutilmente tentato di corromperlo, trovano nel suicidio l'unica via di salvezza.

Sfida Infernale

Siamo nel 1882, Wyatt Earp, che in passato si è fatto un nome come sceriffo di Dodge City, e i suoi fratelli Morgan, Virgil e James sono di passaggio in Arizona, diretti in California con la loro mandria di bovini. Una sera si accampano presso la cittadina di Tombstone, ma l'assassinio del fratello minore James e il furto dell'intera mandria da parte della banda del vecchio Clanton e dei suoi quattro figli spinge Wyatt ad accettare l'offerta del sindaco per la carica di sceriffo. Dopo l'uccisione anche del fratello Virgil, riuscirà a portare a compimento la sua vendetta nella celebre sfida all'O.K. Corral, aiutato da Morgan e dal medico Doc Holliday, personaggio dominante nella cittadina, alcolizzato e affetto da tubercolosi, che morirà nella sparatoria.

Le ragazze di Harvey

Una ragazza si è fidanzata, tramite lettera, con uno sconosciuto e lo raggiunge per sposarlo. Quando si accorge che è un uomo rude e privo di istruzione, rinuncia al proposito e si accorda con alcune giovani per impiantare un ristorante. Una collega gelosa glielo incendia e lei ritiene responsabile l'uomo che ama, proprietario anch'egli di un ristorante. Poi la rivale dice la verità e tutto si accomoda.

La scala a chiocciola

Agli inizi del '900, una città americana di provincia è terrorizzata da un maniaco omicida che colpisce sempre donne con qualche menomazione fisica. Una ragazza, rimasta muta in seguito a choc, che assiste una vecchia signora, scopre un cadavere in cantina e si ritrova subito perseguitata dal folle. Se la caverà per un pelo e lo spavento le farà riacquistare la parola.

La bella e la bestia

Un armatore ha tre figlie: una buona e due cattive. Quando il padre è catturato da un orribile mostro, la figlia buona si offre alla bestia in sostituzione del genitore. Il mostro s'innamora della ragazza. Lei, sia pure con leggero ribrezzo, non si esime. Morale: il mostro si trasforma in bellissimo giovane. L'amore ha fatto il miracolo. Jean Cocteau gioca con le immagini e i buoni sentimenti. Il film nel suo esasperato formalismo era già datato nel 1946. Ora è solo curiosità da cineteca. Può servire come documento della poetica di un autore certo più celebre che importante.

Bruno Marrazzo Trio dal vivo a Scilla - 2019

Bel concerto del Bruno Marrazzo Trio a Scilla, grazie all'Università Mediterranea di Reggio Calabria, nell'ambito della rassegna La Musica che gira INTORNO.

La dalia azzurra

Johnny torna dalla guerra insieme a due commilitoni e amici per la pelle. Arrivano a Los Angeles e predono alloggio in un albergo. Poi Johnny, senza grande entusiasmo, va a cercare la moglie in un residence. La vede mentre bacia un altro. I due litigano, lei gli rivela che il loro figlioletto era morto non di malattia ma a causa della sua ubriachezza, Johnny ha l'impulso di ucciderla, ma non lo fa e se ne va. La donna viene trovata morta. Johnny è il primo sospettato, fugge. Incontra una biondina misteriosa, moglie, guarda caso, dell'amante di sua moglie. Il tutto è complicato dal grande amico di Johnny, che ha delle crisi di amnesia. Alla fine Johnny arriva alla verità. È stato il detective del residence a uccidere. Anche il marito della biondina è morto. Forse c'è un futuro fra lei e Johnny.