151 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE UN VASINO CON LE RUOTE!JEAN-BLAISE. IL GATTO CHE SI CREDEVA UN UCCELLOIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA – LE ISOLE SOMMERGIBILI (vol.1)SCHEDA A PRIMA VISTA: TEDESCO DECLINAZIONIA PRIMA VISTA POCKET: SPAGNOLO GRAMMATICA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










È giusto mostrare sui social i figli e la gravidanza? Chi sono i bambini e i genitori influencer

ArcoirisTV
1.8/5 (34 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sono sempre di più i profili sui social media gestiti dai genitori, nei quali i figli minorenni diventano contenuti che generano views e soldi.

Da sempre scattiamo foto ai nostri figli, per ricordarci di momenti importanti della loro crescita e per mostrarle ai nostri amici. Ma pubblicarle sui social e su profili che possono potenzialmente raggiungere milioni di persone è molto diverso.

È il fenomeno dei cosiddetti baby influencer, in cui bambine e bambini (o meglio, i loro genitori) postano contenuti come se fossero adulti qualsiasi guadagnando migliaia di dollari a post.

E poi ci sono anche i birth influencer, genitori che postano sui social ogni singolo istante della gravidanza.

È giusto mostrare sui social i figli e la gravidanza? E chi sono i bambini e i genitori che diventano influencer? Ce lo racconta Valeria Montebello.

Visita: willmedia.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.