182 utenti


Libri.itCHRISTO & JEANNE-CLAUDE - L LA CACCIABRUCE TALAMON. SOUL. R&B. FUNK. PHOTOGRAPHS 1972–1982 - 2nd editionHELMUT NEWTON. LEGACYPIANO. COMPLETE WORKS 1966–TODAY. 2021 EDITION
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Architetti italiani in Germania (essere architetto a Berlino)

ArcoirisTV
1.7/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Berlino è una città fantastica e ricca di opportunità, soprattutto per noi architetti.

Il nuovo episodio di architetti italiani nel mondo arriva finalmente nel cuore pulsante della Germania, in uno dei luoghi più vivaci e interessanti d'Europa.

Qui incontro Michele, architetto italiano talentuoso e appassionato che ha conosciuto Berlino attraverso lo studio Nieto Sobejano e che attualmente lavora nello studio KUEHN MALVEZZI, due realtà architettoniche di altissimo livello con grandi differenze in termini di visione e approccio al progetto.

Nella chiacchierata affrontiamo temi importanti riguardanti l'essere architetti italiani all'estero e Michele mi racconta delle esperienze lavorative che sta maturando a Berlino, del suo rapporto con la città e dei suoi progetti futuri.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.