230 utenti


Libri.itESSERE MADRESOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESICIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAKINTSUGICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Monster MashUp - Bz Akira Santjago

ArcoirisTV
2.4/5 (73 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Un Monster MashUp è una VideoComposizione realizzata unendo fra loro diverse parti di video, film, documentari, cartoni animati ecc.; questi frammenti video, rubati, estranei alla mia opera musicale ma su di essa trasportati, sono incaricati, qualunque potesse essere il loro senso precedente, di rappresentare, al contrario, il ribaltamento del "ribaltamento artistico della vita"; dietro lo Spettacolo c'è la vita reale che è stata deportata al di là dello schermo; pretendo, con questa forma d'arte, di "espropriare gli espropriatori"; questi Preti dello Spettacolo; è un metodo de-costruttivo attraverso il quale avanzare un'ampia critica generale alla società attuale, alfine di cancellare idee false e sostituirle con idee vere;

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.