Chi è Online

Chi è Online

307 utenti
Libri.itWHAT GREAT PAINTINGS SAY. 100 MASTERPIECES IN DETAIL - FPMASTERPIECES OF FANTASY ART (INT) - XLMICHAEL FREEMAN IL MANUALE DEL FOTOGRAFOARTEMISIA GENTILESCHIFINELINER
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






El fin del Potemkin

ArcoirisTV
  • Sottotitoli:
  • SPAGNOLO
2.3/5 (43 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Nel 1991, con la dissoluzione dell'Unione Sovietica, il peschereggio nel quale lavora Viktor resta abbandonato a Mar del Plata.Senza destinazione e senza nazione, il marinaio è costretto ad accettare la sfida di sopravvivere in un paese straniero.Vent'anni dopo, senza aver mai fatto ritorno a una patria e a una famiglia che ha lasciato alle spalle, continua a combattere per resistere in questo prolungato esilio.Regia: Misael BustosSceneggiatura: Leonel D'Agostino e Misael BustosFotografia: Guido Lublinsky, Julián Perini, NicolásPuenzoMontaggio: Fernando Vega e Misael BustosMusica: Guillermo PesoaInterpreti: Viktor Yasinskiy e Anatoli AtankievichProduttore: Luis PuenzoProduttore esecutivo: Fernando Molnar e NicolásBatlleProduzione: Magoya Films e HistoriasCinematográficasAnno di produzione: 2011Durata: 79 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.