Chi è Online

Chi è Online

532 utenti
Libri.itMERLINO VA AL MAREWALTON FORD. PANCHA TANTRA - update edition (INT) ROBERT CRUMB. SKETCHBOOK, VOL. 5: 1989 -1998MARIO TESTINO. CIAO. OMAGGIO ALLMICHAEL FREEMAN IL MANUALE DEL FOTOGRAFO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Quinto Forum sociale delle migrazioni - First Day

ArcoirisTV
1.7/5 (41 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Si apre oggi il Quinto Forum sociale delle migrazioni. L’appuntamento ecuadoriano vede la partecipazione di circa 600 movimenti e organizzazioni della società civile e prevede una fitta serie di incontri che si dipanerà nei prossimi 3 giorni. Tra le varie rivendicazioni rilanciate alla vigilia dell’incontro dal comitato organizzatore c’è la ratifica della Convenzione internazionale sui diritti dei lavoratori migranti firmata nel 1990 e ancora in attesa di entrare in vigore. Il migrante" sottolinea William Llois del comitato organizzativo "non può essere più percepito come un destinatario passivo del cambiamento necessario ma è oramai un attore del cambio sociale. Oggi" sottolinea l’attivista filippino in un’intervista all'agenzia stampa EFE "spetta a loro un ruolo attivo fondamentale nello smantellare le barriere che continuano ad essere costruite contro la libertà di movimento e la convivenza".

Visita: www.wsftv.net


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.