Chi è Online

Chi è Online

280 utenti
Libri.itTHE POLAROID BOOK (IEP) - #BibliothecaUniversalisALBERTUS SEBADAVID HOCKNEY. MY WINDOW - edizione limitataRESTA CON MEGAUDI. THE COMPLETE WORKS (GB) - 40
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Rototom Sunsplash 2010 - Chuck Fenda

ArcoirisTV
2.2/5 (34 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Rototom Sunsplash 2010 - Main StageCon il soprannome di 'poor people defender' (il difensore della povera gente), Chuck Fender è un nome cruciale del new roots giamaicano con una lunga serie di hits al suo attivo negli ultimi anni. In realtà l'artista con passaporto statunitense aveva avuto un buon successo nei primi anni novanta come artista dancehall alla corte di King Jammys e Shocking Vibes finchè una conversione 'conscious' lo ha portato alla ribalta con brani come ‘Ruff out deh’, ‘I Swear’, ‘Dilute dem’, ‘Better days’ e ‘The prayer’. Gli ultimi recentissimi sviluppi della sua carriera lo vedono collaborare con il giovane produttore Kemar Flava McGregor per il suo ritorno in grande stile dell'ultimo CD 'Fullfillment'.

Visita: www.rototom.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.