247 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Rototom Sunsplash 2010 - New York ska jazz ensamble

ArcoirisTV
2.5/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Rototom Sunsplash 2010 - Main StageChi conosce a fondo le origini della musica giamaicana sa che il jazz è stata un'influenza importantissima per la nascita dello ska classico suonato negli anni sessanta dalle bands dai grandi fiatisti come gli Skatalites. New York Ska Jazz Ensemble mantiene viva la connessione tra jazz, ska e rocksteady immettendo comunque nella propria musica una grande dose di divertimento e danzabilità. Oltre ai loro ottimi brani originali hanno pagato tributo alle loro influenze principali trasponendo in chiave ska/reggae alcuni classici di leggende come Thelonious Monk o John Coltrane. Lo spettacolo di Freddie 'Rocksteady' Reiter e soci è un grande connubio di energia e stile!

Visita: www.rototom.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.