190 utenti


Libri.itTILÙ BLU GIOCA CON LA NEVESOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIDINO PARK vol. 2CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?CHI VUOL ESSERE MIO AMICO?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Rototom Sunsplash 2010 - Glen Washington

ArcoirisTV
2.5/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Rototom Sunsplash 2010 - Main stageIl veterano specialista in 'lovers style'. Glen ha iniziato giovanissimo a cantare come membro della scuderia di Joe Gibbs negli anni settanta ma ha proseguito la carriera come batterista accompagnando per anni ai tamburi i Culture di Joseph Hill. Il suo ritorno come cantante è coinciso con uno dei maggiori successi di vendite degli ultimi tempi di Studio One con il capolavoro 'Brother to brother' dove Glen cavalca alcuni immortali ritmi della etichetta madre del reggae. La scuola Studio One ha lasciato a questo cantante un grande istinto per le love songs in levare in sintonia con la grande scuola dei cantanti giamaicani e questo istinto è riflesso anche dai suoi ultimi dischi e dai suoi ottimi shows.

Visita: www.rototom.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.