422 utenti


Libri.itMIRATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

7 Aprile 2024 12:20

Veglia pasquale in San Lorenzo a Genova 2024

27 visualizzazioni - 0 commenti

di Paolo Farinella, prete


FUOCO SPENTO COME IN CAMINO VIRTUALE



 Anche quest'anno, 2024, per il Giovedì Santo (28/4) e il Sabato Santo (30/4), non il Venerdì Santo, sono andato in Cattedrale, come i cattolici abituali. Nella Veglia vi erano anche dieci battesimandi adulti.
Se a qualcuno coglie l'ansia di conoscere alcune riflessioni osservando l'accaduto e il non accaduto, si accomodi al pdf (Bottone rosso in fondo pagina: Veglia pasquale cercasi...) ed esaurirà la propria curiosità con la testimonianza di uno che può dire: Io c'ero.
Genova, 07-04-2024
Paolo Farinella, prete
 paolo@paolofarinella.eu
Veglia pasquale cercasi...

COMMENTA