346 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTAKINTSUGIIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIMIRAMARINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

11 Dicembre 2023 09:31

La viltà contro Gino Cecchettin

68 visualizzazioni - 0 commenti

di Tonio Dell'Olio

Non ripeterò qui gli attacchi via web rivolti a Gino Cecchettin. Non voglio diventare inconsapevole eco della stupidità e della ferocia umana. Solo mi chiedo come sia possibile anche soltanto concepire di recare una qualche offesa possibile all'indirizzo di un padre che ha avuto la figlia uccisa. Davvero i social network ci disumanizzano! Sono convinto che neppure il più spavaldo dei "leoni da tastiera" riuscirebbe a riferire al papà di Giulia Cecchettin neppure una sillaba delle terribili ingiurie inviate al suo indirizzo guardandolo negli occhi. E quando la volgarità rabbiosa si sublima e si edulcora in qualche editoriale che circola a piede libero in quei soliti giornali di carta, il disgusto è ancora più grande. Accusare oggi quel padre di non aver vigilato sulle vicende "sentimentali" della figlia e sputargli contro l'accusa di protagonismo presenzialista, è la dimostrazione di una disumanità patologica che andrebbe curata. Rispetto del dolore altrui è la cifra con cui avvicinarsi in punta di piedi a tutte le persone ferite dalla vita. Il contrario è solo vile sciacalaggio.

COMMENTA