364 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2EDMONDO E LA SUA CUCCIALA SIRENETTASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL BRUTTO ANATROCOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

15 Ottobre 2022 18:25

2022: sorpresa... annunciata

120 visualizzazioni - 0 commenti

di Fausto Carratù


Per i tanti Enrico Letta la democrazia è uno"sfregio". Finchè il popolo vota lui, è democrazia, ma se il popolo vota  chi non la pensa come lui, è sfregio. Che futuro, per un simile PD?
 
Qualcuno spieghi al piccolo Letta che, se la Cirinnà ha affondato Renzi, è lo Zan ad aver affondato lui.
Ormai va sempre più venendo a galla quella maggioranza degli italiani che non ne può più di certe distorsioni ecologiche: l'eterosessualità è ecologica perché biogena, mentre la omosessualità è antiecologica, perchè abiogena, in strutturale via di estinzione, con la presunzione di perversione di poveri minori adottati da "genitore1" e "genitore 2".
 
Le elezioni del 2022 costituiscono un evento senza precedenti. Dopo 75 anni di governi di centro, di centro sinistra, di centro destra, siamo ad un governo di destra piena, con tutte le riserve che meritano certe generiche e sempre più scolorite connotazioni.
 Da qualche parte ci sarà pure qualche testa capace di ripetere quello che disse Rossana Rossanda, nel 1991, al crollo mondiale del Comunismo: "compagni, dov'è che abbiamo sbagliato?" Invece di riconoscere errori, la onesta Rossana ancora poneva meravigliati interrogativi, perché ancora non si rendeva conto degli errori commessi da comunisti, postcomunisti e paracomunisti. Oggi i democraticamente sconfitti trovino una sostenibile risposta a quella domanda.

COMMENTA