342 utenti


Libri.itIL BRUTTO ANATROCOSOPOLLICINOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOLA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

27 Maggio 2022 09:28

Cancro vaccino e macachi

214 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Si dice "sei un macaco" di un "uomo ridicolmente goffo e inesperto, tonto, buono a nulla, in espressioni più scherzose che offensive" e ad una scimmia, più scimmie, esseri viventi, dobbiamo dire grazie, tantopiù ai Macachi rhesus, su cui è stato sperimentato un vaccino anticancro.Leggo: "Un nuovo vaccino anti-cancro, testato in topi e scimmie, ha dimostrato di riuscire ad abbattere le difese che i tumori mettono in atto per proteggersi dagli attacchi del sistema immunitario, bloccando le cellule malate.I risultati aprono la strada alla possibilità di mettere a punto un vaccino universale, dal momento che la nuova terapia può superare le diverse variazioni che si presentano in ogni paziente". 
 
È una notizia molto importante e mi meraviglio che non abbia avuto forte riscontro sulla stampa, l'ho letta sull'Ansa, il 26 maggio 2022. Mi sono occupata di Sperimentazione animale a marzo 2021, e non scordo lo sconforto agghiacciante che mi prese nel vedere certi video, certe relazioni scientifiche. Ma andiamo avanti perchè sappiamo come il cancro ci colpisca, personalmente e negli affetti più cari...( CHI è INTERESSATO può CONTINUARE LETTURA CON VIDEO E FOTO QUI https://www.agoravox.it/Cancro-vaccino-e-macachi.html GRAZIE)

COMMENTA