327 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀI DUDÙ VANNO A SCUOLA?ESSERE MADRESOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIBIANCO E NERO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

25 Febbraio 2021 10:08

Favoreggiamento

422 visualizzazioni - 0 commenti

di Tonio Dell'Olio


Come si fa con i delinquenti incalliti e con i boss, anche nel caso di Gian Andrea Franchi e di Lorena Fornasir, i poliziotti si sono presentati all'alba nella loro casa a Trieste per eseguire scrupolosamente una perquisizione attenta e meticolosa e sequestrare alla fine il computer e poco altro. Su di loro si indaga per "favoreggiamento dell'immigrazione clandestina". Ora, a parte che, come ci fa notare Nello Scavo su Avvenire, Andrea e Lorena sommano quasi 160 anni in due, la loro associazione Linea d'Ombra è conosciuta da tutti in città. Sono i "samaritani che ogni sera sul piazzale davanti alla stazione cittadina giungono con il loro carrello verde carico di farmaci, disinfettanti, fasce e cerotti con cui ripetono quello che è passato alle cronache come il rito della "lavanda dei piedi laica". Si prendono cura di chi è riuscito a superare il "game", la traversata a ostacoli dai Balcani all'Italia". L'indagato sarebbe "il nonno dei profughi", Andrea che pare sia segretamente in contatto con organizzazioni curde per far giungere clandestinamente in Italia persone che sono costrette ad abbandonare la loro terra. Per me Andrea e Lorena meritano il grazie dell'umanità e un riconoscimento del Presidente della Repubblica, per altri sono delinquenti che agiscono contro gli interessi della nostra nazione.


https://www.mosaicodipace.it/index.php/rubriche-e-iniziative/rubriche/mosaico-dei-giorni/2175-favoreggiamento

COMMENTA