308 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTAIL RE CHE VALEVA 4,50€ IL BRUTTO ANATROCOSOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

31 Gennaio 2021 09:16

Sopra la panca la capra campa anche la pastora

461 visualizzazioni - 1 commento

di Doriana Goracci


Hai tra i 18 e i 55 anni? Sei un ospite in una residenza per anziani? Lavori nell'area della sanità? Chiedo a chi, io che non rispondo positivamente a nessuna delle tre domande? Non ci capisco più niente e sono completamente nauseata dalle chiacchiere sui media tutti, su questo vaccino, che ho pubblicamente dimostrato di chiedere, avendo 70 anni (fuori da ogni fascia) e una patologia broncopolmonare, con invalidità. Sono stanca degli esperti, dei sapientoni e delle balle della politica, sono semplicemente stanca. Prima di scrivere queste 7 righe, come sempre faccio, ho cercato di documentarmi e andare alle fonti nazionali, prive ormai di qualunque riferimento certo, oltre quelli sopramenzionati.
Il fatto di poter accedere nuovamente a un ristorante-bar di giorno o al mio capoluogo di provincia, tanto per citare qualche "permesso", circolando ancora con la mascherina come una sopravvissuta e probabile malata in una città di appestati e chissà ancora per quanto... non mi fa contenta affatto, parlano peraltro di altri due anni. Del resto, la circolazione vertiginosa degli Affari su questi vaccini di cui ho sospettato fin dal primo momento (ma speravo nella immunizzazione almeno di questo 19) è una circolazione indegna che esclude paesi poveri fasce di popolazione spaventata e a terra, economicamente e psicologicamente ormai fragile. Sono stanca di essere trattata come una scema e umiliata dagli Affari. Dal 1973 al 2003 ho lavorato in Borsa per una delle banche più importanti non solo in Italia, nel recinto delle Grida, mi pagavano allora con uno stipendio: ora stanno giocando con la mia vita ma questo è tutto da dimostrare.
La foto di Michele Guyot Bourg di una donna avanti con gli anni, umile ma forte che cerca di raggiungere la sua capra su una parete in salita, rimane per me un invito a farcela, un esempio vitale di come vivere sotto una cupa minaccia.
Doriana Goracci

COMMENTI

1 Febbraio 2021 08:55


il post è stato pubblicato su Agoravox Italia con qualche aggiunta un video e delle foto a me molto care
Vaccini, Donne e Capre (video)https://www.agoravox.it/Vaccini-Donne-e-Capre-video.html

doriana goracci

COMMENTA