337 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAGLI UCCELLI vol. 2BIANCO E NEROLA PESTE SCARLATTAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

23 Gennaio 2021 13:49

America America niente lacrime di coccodrillo solo una borsa nera

439 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci

Negli anni '50 e '60 le signore, di piccolo medio ceto, avevano due borse per uscire di casa ( a parte la sporta per la spesa a riquadri di pelle perché la plastica non esisteva) mia nonna aveva una borsa di coccodrillo che poi passò a mia madre, forse per qualche evento nuziale, al punto che il manico si consumò e ci fecero mettere una catenella dorata.Ma vado avanti per raccontare che stamattina sono rimasta a bocca aperta vedendo la foto della Melania vestita tutta di nero, inguantata pure di black, con la mano che teneva fermamente una borsa di coccodrillo nero di Hermès. Niente di strano per una miliardaria uscire di scena così teatralmente ma quella borsa di Hermès, una delle più desiderate al mondo, dicono che sia la più cara: 70.000 euro. In effetti all'asta da Christie's ad Hong Kong, un anonimo acquirente si è aggiudicato l'accessorio limited edition per 185.000 euro.
Tornando a Melania Trump hanno valutato ciò che indossava per l'addio, anche se per il marito è un minaccioso arrivederci, in circa 6.000 euro, biancheria intima esclusa: 'petite veste noire' di Chanel, 5.000 euro e decolletè in coccodrillo nere di Christian Louboutin 800 dollari e la borsa... Birkin di Hermès oltre 70.000 dollari, gli occhiali neri non saprei.
Allora, consapevole un po' di più di quando avevo 15 anni, su ciò che subiscono certe specie animali, sono voluta andare a vedere che vita fanno i coccodrilli, prima di diventare borse (pensavo che fosse ormai proibito)...CONTINUA SU https://www.agoravox.it/America-America-niente-lacrime-di.html
  CON VIDEO TESTO E FOTO

COMMENTA