Chi è Online

Chi è Online

325 utenti
Libri.itJOHN FORDAUDREY HEPBURN. PHOTOGRAPHS 1953–1966 (IEP)FILM NOIR. 100 ALL-TIME FAVORITES (I)ORSON WELLESNICHOLSON
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

10 Novembre 2020 12:35

Edgardo Perros, angelo dei cani abbandonati, ritrovato con la mascherina

48 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Edgardo Perros, Angelo dei cani abbandonati, viaja por todo México esterilizando, curando y adoptando perros. Edgardo Perros viaggia in tutto il Messico sterilizzando, curando e adottando cani.
Lo scorso anno scrissi di Edgardo Perros su Facebook. Mi sono chiesta che fine abbia fatto ma purtroppo non trovavo nulla di recente, poi SI, incontro un video del settembre scorso, dove lui indossa la mascherina e capisco che non ci sono dubbi, il video è recente davvero, girato a settembre 2020, e anche due veterinari incontrano lui con i cani, oltre l'intervistatore. Edgardo Perros è con la mascherina, portando rispetto a chiunque incontri, come sempre... in Messico.
Nel video è scritto: Per 10 anni ha pedalato per migliaia di chilometri per salvare i cani dalla strada. Incontro con Edgardo, "El Hombre de los Perros", che sta passando per #Puebla.
 
Avevo scritto a novembre 2019: Edgardo Perros nei suoi viaggi di città in città ha salvato quasi 500 cani randagi, malati, feriti, abbandonati o maltrattati dagli ex proprietari, è sulla strada da 6 anni e da allora ha percorso centinaia di miglia... Il fotografo Stuart Williams, per caso, lo ha visto sul lato della strada intento a spingere un carro in direzione Mazunte, nello stato di Oaxaca (Messico), circondato da una dozzina di cani: "Qualche mese fa stavo andando fuori dalla piccola città messicana di Mazunte, nello stato di Oaxaca, quando ho visto una scena particolare sul lato della strada. Un uomo stava spingendo un carro lungo la strada e lo circondavano dei cani. I cani erano sul suo carrello. I cani erano dietro di lui, davanti a lui e al suo fianco Quando ho incontrato Edgardo è stato umile. Non riconosce nemmeno l'importanza del suo servizio. Per lui, sta semplicemente vivendo la sua vita nell'unico modo che sa fare."
 
Edgardo Perros, come scritto sopra, cammina con i suoi amici cani e spero che incontri sempre la generosità umana che lui trasporta con immenso amore, dovunque.
Doriana Goracci
foto e video su https://www.agoravox.it/Edgardo-Perros-angelo-dei-cani

 


COMMENTA