Chi è Online

Chi è Online

313 utenti
Libri.itMARIO TESTINO. CIAO. OMAGGIO ALLIL SIGNOR COCCODRILLO HA MOLTA FAMETHE MARVEL AGE OF COMICS 1961–1978 (I) - 40IL PRINCIPE CERCA MOGLIEWALTON FORD. PANCHA TANTRA - update edition (INT)
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

5 Settembre 2020 14:21

LETTERA APERTA

62 visualizzazioni - 0 commenti

di francesco lena


Letteraaperta ai negazionisti COVID.
Carinegazionisti del COVID, in questo periodo difficile per le infezioni dacoronavirus, non c'è proprio bisogno di negare la sua esistenza e di divisioni.
1)   2)   3)   4)   5)   6)   7)   Conquesta grave pandemia da coronavirus , dobbiamo impegnarci e lavorare contenacia nella solidarietà tutti uniti per migliorare le condizioni convivenza edi salute, non si salva nessuno da solo, dobbiamo crederci e ognuno di noi dareil proprio contributo , di impegno per superare questo momento di crisisanitaria, economica, sociale, c'è la faremo a uscirne in salute e tutti migliori.
Francesco Lena Via Provinciale,37
24060 Cenate Sopra ( Bergamo ) Tel. 035956434
 

COMMENTA