368 utenti


Libri.itBIANCO E NEROLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSGLI UCCELLI vol. 2LA PESTE SCARLATTATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

30 Giugno 2020 09:07

"Enorme Focolaio Covid-19 all'ex Ilva di Taranto..."

1575 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

" Enorme Focolaio Covid-19 all'ex Ilva di Taranto..." forse con un titolo così i Genitori Tarantini avrebbero un lumino acceso sui loro problemi di salute in  famiglia?E' il 25 giugno 2020,notizia Agi: "Fila della vergogna davanti all'ospedale Moscati di Taranto. Decine di persone, pazienti oncologici, sono costretti a stazionare in piedi, e sotto il sole cocente, nell'attesa del proprio turno per essere sottoposti alla terapia a causa del protocollo anti-Covid"Siamo dall'altro mostro, come la chiamano tutti, l'ex Ilva oggi ArcelorMittal Italia, che è il più grande complesso siderurgico d'Europa, 15.000 ettari, 200 ciminiere e circa 11 mila dipendenti che impera sulla città dal 1965...continua qui, con 4 recenti video, allego delle foto, alcune scattate non so quale vedrete per prima ma una è di una bimba, molto bella, Miriam che per volontà dei genitori Antonella Massaro e Saverio Santoro sappiamo la storia: stroncata nel 2008 a 5 anni e mezzo da un neuroblastoma.Altre di Rocco De Benedictis e quella che porta dei dati, foto manifesto dei Genitori Tarantini.Allego pure  la lettera dei Genitori Tarantini sottoscritta da cittadini e 14 associazioni al premier Giuseppe Conte alcuni giorni fa e di cui, ovviamente, voi non ne avete avuto nessuna notizia...Vedete sempre voi che farne di questo mio post, tantopiù che non sono una giornalista.Grazie
https://www.agoravox.it/Enorme-Focolaio-Covid-19-all-ex.html

COMMENTA