365 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL BRUTTO ANATROCOSOIL RIPOSINOPOLLICINOBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

15 Aprile 2020 09:28

IL CANCRO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS? ALESSANDRA CAPONE RACCONTA

925 visualizzazioni - 0 commenti

di DORIANA GORACCI

Forse qualcuno ricorda quando scrissi per l'amica "Alessandra Capone sosteniamo le cure anticancro per vederla tornare a ballare", in quel post datato 20 maggio 2019, chiedevo un aiuto materiale per lei (peraltro ancora in piedi qui ) oggi vi chiedo solo di leggere con attenzione come si è evoluta la sua vicenda di malata di cancro, le difficoltà che trova per vivere ai tempi del coronavirus.

E' un articolo intervista per Micromega: "Difficoltà di spostamento, visite ed esami di controllo rimandati... Il cancro però non aspetta. E per noi malati oncologici, che già viviamo una situazione di incertezza e di paura, si tratta dell'ennesima sfida da affrontare".
 
Non aggiungo altro alla pubblicazione integrale della sua voce, solo il mio enorme grazie per quanto, con coraggio e generosità, Alessandra Capone, ci dona. E quindi torna in questo blog, anche con un questionario da lei diffuso, la sua testimonianza perché lo voglio io, perché lei è una voce forte e preziosa: "Coltivate il vostro giardino interiore, che resterà tale qualunque cosa accada e qualunque circostanza stiate vivendo in quel momento. Ma davvero smettetela di sprecare il tempo. #alèAle"
Un abbraccio a chiunque lotta.
Doriana Goracci
https://www.agoravox.it/Il-cancro-ai-tempi-del-coronavirus.html
VIDEO FOTO E TUTTA L'INTERVISTA ARTICOLO è VISIBILE QUI: https://www.agoravox.it/Il-cancro-ai-tempi-del-coronavirus.html

COMMENTA