360 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

14 Dicembre 2019 10:54

CLIMA da pazzi nonni e nipoti ribelli

631 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


"sono un ribelle, solo così posso guardare i miei nipoti negli occhi"
I nipoti? Peter Cole e Marko Stephanov sono stati 22 ° giorni in sciopero della fame con questo cartello appeso, una delle loro azioni per il clima,fuori della sede del Partito conservatore britannico. "Siamo alla disperata ricerca di qualsiasi segno di speranza", ha detto Greta Thunberg. "Ho tenuto molti discorsi e ho imparato che quando parli in pubblico dovresti iniziare con qualcosa di personale o fortemente emotivo per attirare l'attenzione di tutti, dire cose come" la nostra casa è in fiamme "," voglio che tu vada nel panico "e" come osi." Ma oggi non lo farò, perché quelle frasi sono tutto ciò su cui le persone si concentrano. Non ricordano i fatti, la vera ragione per cui dico queste cose in primo luogo. "Mercoledì scorso, Greta Thunberg è stata nominata la persona dell'anno di Time Magazine.
A Greta , ai nipoti e tantomeno ai nonni non basta affatto, è la stagione più che mai in salita del nostro scontento.
Doriana Goracci
tutto il post, ricco di video foto e documenti tradotti, lo trovate qui: https://www.agoravox.it/COP25-CLIMA-da-pazzi-nonni-e.html

COMMENTA