295 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIKINTSUGIPOLLICINOEDMONDO E LA SUA CUCCIAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

21 Ottobre 2019 19:54

Un piccolo Grande Uomo di 12 anni

772 visualizzazioni - 1 commento

di Doriana Goracci


Siamo a Novellara nella Bassa Reggiana, è agosto quando un ragazzino di 12 anni,chiama il 112 chiedendo aiuto per la mamma,di 35 anni, che è stata picchiata dal papà. I Carabinieri capiranno poi che i fatti, di inaudità gravità,risalgono già al 2013 ...C'è un avanzo di uomo, di 40 anni, che in quella fine di agosto ha aggredito la moglie,costringendola a subire atti sessuali completi davanti ai figli minori.Vessazioni fisiche e morali, anche nei confronti del figlio 12enne, costretto ad assistere alle botte subite dalla madre e sottoposto lui stesso a violenze, tanto da essere a sua volta minacciato con un'ascia.
La cronaca, dell'Agenzia Ansa e Adnkronos, ci racconta oggi, che sono anni di terrore per la moglie insultata e minacciata, colpita con pugni, schiaffi e calci anche di notte per impedirle di prendere sonno, costretta a subire atti sessuali ma poi ecco che lui, un ragazzino di soli 12 anni ha chiamato i Carabinieri componendo il 112,uno uno due (numero unico di emergenza il 112 è il numero di telefono per contattare i servizi di emergenza nell'Unione europea, attivo in tutti gli stati europei) e facendo finire quell'essere sub umano-non so chi possa chiamarlo "padre"- in arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e violenza sessuale.
Scrivo queste poche righe, riportate solo oggi dalla cronaca, per darecoraggio e forza a chi non ne ha, denunciare, e per dire grazie a questo piccolo Grande Uomo.Abbracciarlo.
Doriana Goracci
 video e foto su
https://www.agoravox.it/Un-piccolo-Grande-Uomo-di-12-anni.html

COMMENTI

22 Ottobre 2019 07:05


il post con foto e video è visibile su https://www.agoravox.it/Un-piccolo-Grande-Uomo-di-12-anni.html
grazie

dg

COMMENTA