321 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀESSERE MADRELA REGINA DELLE NIAGARA FALLSI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

22 Agosto 2019 07:58

gentili signore e signori, ex ministri o futuri ministri italiani, alla vostra attenzione

730 visualizzazioni - 1 commento

di Doriana Goracci


gentili signore e signori, ex ministri o futuri ministri italiani, alla vostra attenzione metto un piccolo fatto di cronaca locale, senza foto, che ho letto questa mattina ancora d'estate, di un gosto infuocato e sembra senza fine. "Massimo Simonelli, aveva 49 anni era di Orte ma residente a Cellere nella Tuscia ed è li che è stato trovato impiccato ad un albero in campagna: stava vivendo un periodo di forte stress emotivo dovuto a difficoltà economiche, problemi finanziari... l'allarme è stato lanciato dalla moglie che ha chiamato i carabinieri quando il marito, uscendo di casa, aveva minacciato di volersi togliere la vita, e intorno alle 18,30 accanto a lui è stato ritrovato un biglietto." Massimo Simonelli era su Facebook come tanti di noi. In attesa che vi mettiate a lavorare seriamente per far ricamminare il lavoro e la dignità che ne deriva per ogni singolo cittadino, il mio grazie in particolare a Sergio Mattarella, per quanto riuscirete a fare con responsabilità e amore per il popolo italiano, tutto.
Doriana Goracci

COMMENTI

22 Agosto 2019 09:19

COMMENTA