181 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESITILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀTILÙ BLU SI PREPARA AL NATALEIL RIPOSINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

17 Agosto 2019 21:08

PETER FONDA TORNA A CORRERE LIBERO

695 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Easy Rider, Libertà e Paura rimangono sempre anche se un pezzetto di me, di noi che avevamo vent'anni in quel 1969 se ne corre via...e speriamo che ci siano tanti altri ventenni che corrano insieme o da soli a dire che hanno voglia di Libertà ...
"Sappi che tutte le strade, anche le più sole, hanno un vento che le accompagna e che il gomitolo forse non ha voluto diventar maglione, che preferisco non imparar la rotta per ricordarmi il mare"
Chi a modo suo in Italia ha vissuto il tempo hippy della beat generation Amava e Ama tuttora
...ciao Peter Fonda
Doriana Goracci
"Ah sì, è vero: la libertà è tutto, d'accordo... Ma parlare di libertà ed essere liberi sono due cose diverse. Voglio dire che è difficile essere liberi quando ti comprano e ti vendono al mercato. E bada, non dire mai a nessuno che non è libero, perché allora quello si darà un gran da fare a uccidere, a massacrare, per dimostrarti che lo è. Ah, certo: ti parlano, e ti parlano, e ti riparlano di questa famosa libertà individuale; ma quando vedono un individuo veramente libero, allora hanno paura."
https://www.youtube.com/watch?v=MosSSdWZmRo
(il film completo per chi non l'avesse mai visto)

COMMENTA