329 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?GLI UCCELLI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

23 Aprile 2019 21:32

w il primo maggio 2019

774 visualizzazioni - 0 commenti

di francesco lena




W il primoMaggio 2019.
W il primoMaggio festa dei lavoratori e de mondo del lavoro, in questa occasione voglioricordare a chi ci governa , che i cittadini non vogliono assistenzialismo, mavogliono un mondo pieno di opportunità di lavoro per tutti.
W il primoMaggio di libertà, di pace e vita, no alle armi e alle guerre, prendiamol'impegno per svuotare gli arsenali che sono pieni di strumenti di morte,riempiamo i granai  e costruiamo strumenti di vita, dove ci sia pane enutrimento per tutti i cittadini del mondo.
W il primo Maggiopieno di diritti  doveri e di  valori umani, no all'indifferenza,dobbiamo far crescere in ognuno di noi la coscienza e responsabilità, perabbattere i muri mentali e materiali, aprirsi e aprire porte, porti, percostruire ponti verso i migranti, verso l'altro, per aiutarli, salvarli,ospitarli e integrarli.
W il primoMaggio giorno bello di democrazia, di gioia, ma anche di riflessione e impegnoe responsabilità verso l'ambiente e le bellezze della natura, è urgente chetutti insieme con grande volontà mettersi, a fare qualcosa con tenacia arispettarla, costudirla e salvarla.
W il primoMaggio di trasparenza e di impegno, per combattere le mafie, il malaffare, lacorruzione, il lavoro sommerso, qui ci vuole veramente un grande impegno percostruire una cultura e una società trasparente, sincera e onesta.
W il primoMaggio di una bella festa, ma anche di un impegno costante per costruire unasocietà più giusta, migliore, per far si che l'Italia, l'Europa e il mondo,diventino un giardino, di bellezze e di buone opportunità, di lavoro, dicultura, di arte, di uguaglianza, di giustizia sociale. Un giardino pieno divalori veri per la vita, quelli che ci aiutano a convivere bene e serenamenteinsieme, nell'amore e nella pace.
W il primoMaggio, w i lavoratori, w il mondo del lavoro, w l'unità sindacale, w l'amore,w la vita, w la pace.
FrancescoLena Via Provinciale,37
24060 CenateSopra ( Bergamo ) tel. 035956434
 

COMMENTA