354 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALA PESTE SCARLATTALA SIRENETTABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

12 Marzo 2019 20:03

15 MARZO SCENDI IN PIAZZA CON NOI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

786 visualizzazioni - 1 commento

di Doriana Goracci


Mattarella,Capo dello Stato italiano, ha dichiarato che siamo sull'orlo di una crisi climatica globale e che non è giustificata la noncuranza dell'ambiente. Cosa aspettiamo a reAgire come da mesi ci insegna una ragazza di sedici anni? https://www.youtube.com/watch?v=B-R-yDQNj7o

Lo sciopero globale per il clima del 15 marzo ha coinvolto oltre 70 paesi e 700 città nel mondo.
In questa mappa si possono vedere gli appuntamenti nelle varie città italiane: http://bit.ly/2VYOlDb
I ragazzi di tutto il mondo non andranno a scuola o all'università VENERDI' 15 MARZO- o almeno lo spero : CI STATE RUBANDO IL FUTURO E voi l'avete chiesto ai vostri ragazzi che faranno fra solo 3 giorni? TUTTI FUORI Ci saranno scioperi e manifestazioni in piazza, per chiedere con forza ai governi di tutto il mondo un altro futuro, che il clima cambi...e non come stanno cambiando loro la terra e il Clima.Sono oltre 40 le città italiane che hanno aderito. A Roma la protesta av#FridaysForFuture

COMMENTI

14 Marzo 2019 21:54

di Greta ne scrissi a dicembre 2018, penso che un aggiornamento sia doveroso e soipra è venuto incompleto...: Mattarella,Capo dello Stato italiano, ha dichiarato che siamo sull'orlo di una crisi climatica globale e che non è giustificata la noncuranza dell'ambiente. Cosa aspettiamo a reAgire?
Lo sciopero globale per il clima del 15 marzo ha coinvolto oltre 70 paesi e 700 città nel mondo.
I ragazzi di tutto il mondo non andranno a scuola o all'università VENERDI' 15 MARZO- o almeno lo spero : CI STATE RUBANDO IL FUTURO E voi l'avete chiesto ai vostri ragazzi che faranno il 15 marzo? TUTTI FUORI Ci saranno scioperi e manifestazioni in piazza, per chiedere con forza ai governi di tutto il mondo un altro futuro, che il clima cambi...e non come stanno cambiando loro la terra e il Clima.Sono oltre 40 le città italiane che hanno aderito. A Roma la protesta avrà luogo in Piazza Madonna di Loreto.

'Global Strike For Future','Fridays for Future', Fridays For Future - Italy,in cima lei la piccola grande donna sedicenne svedese Greta Thunberg: aderiscono a questo movimento studentesco mondiale anche oltre tremila scienziati.
Greta dal 20 agosto ha deciso di non andare a scuola fino alle elezioni del 9 settembre per chiedere al governo di ridurre le emissioni di gas a effetto serra. #FridaysForFuture #ClimateStrike
Qui il video che misi integrale e in versione italiana per un post su Greta Thunberg
https://www.youtube.com/watch?v=B-R-yDQNj7o

Rispetto ai disastri idrogeologici, a quanto è accaduto e accade, ai ritardi nella ricostruzione, anche del nostro patrimonio naturale oltre che artistico, siamo nelle mani di criminali e noi non facciamo praticamente niente neanche per smuovere l'informazione.Cominciamo a fare tutto quanto è possibile.
Doriana Goracci
https://www.agoravox.it/Greta-Thunberg-piccola-grande.html

d.g.

COMMENTA