240 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIADINO PARK vol. 2IL CAVALIER IDEALELINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

27 Ottobre 2017 10:00

referendum in lombardia

845 visualizzazioni - 0 commenti

di francesco lena


GentileRedazione Le mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utilepubblicarlo, grazie.
Referendumsull'autonomia della Lombardia.
Vorrei direai nostri amministratori della Regione Lombardia, che i 50 milioni di euro dispese per il referendum si potevano risparmiare soldi dei cittadini lombardi.
Latrattativa con il governo per avere più autonomia, si poteva chiederla a costozero, come ha fatto l'Emilia Romagna senza bisogno di un referendum costoso peri cittadini lombardi.
Quei 50milioni di euro li potevate risparmiare e adoperarli per migliorare i servizisociali in Lombardia.
Vorrei anchechiedere agli amministratori regionali, cosa intendete fare per superare leliste di attesa, su visite e prestazioni sanitarie, sui ticket e sulle tanteore di attesa per gli ammalati ai pronto soccorso.
Che cosaintendete, fare per superare i grandi  disagi dei pendolari sul trasportoferroviario, ritardi, treni insufficienti, insicuri e magari anche poco puliti.
Che cosaintendete, fare per combattere le mafie, le corruzioni, l'illegalità e illavoro nero in Lombardia.
Che cosaintendete, fare per la tutela e la  difesa dell'ambiente, del territorio,dall'inquinamento, da frane, incendi  alluvioni e dai periodi di siccità.
Che cosaintendete, fare per migliorare la sicurezza sia in casa sia fuori.
Che cosaintendete fare per aiutare gli agricoltori in difficoltà, in particolare quelliin collina e montagna.
Che cosaintendete, fare per migliorare l'assistenza per i cittadini più bisognosi, daidiversamente abili ai vecchi non autosufficienti e dare un aiuto alle famiglieche li assistono.
Cariamministratori regionali questi sono i problemi della gente dei cittadini darisolvere, altro che referendum.
FrancescoLena Via Provinciale, 37
24060 CenateSopra ( Bergamo ) tel. 035956434

COMMENTA