Arcoiris TV

Chi è Online

446 utenti
Libri.itN.199 SMILJAN RADIC (2013-2019)WINSOR MCCAY. THE COMPLETE LITTLE NEMO 19101927IL PRINCIPE CERCA MOGLIETHEODORE DE BRY. AMERICAGREAT ESCAPES EUROPE (IEP) - edizione aggiornata

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!




Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

9 Agosto 2017 14:56

TASSE E SERVIZI

512 visualizzazioni - 1 commento

di francesco lena


GentileRedazione Le mando questo mio semplice scritto, veda se ritiene utilepubblicarlo, grazie.
Tasse eservizi.
Pagare letasse è un dovere per tutti i cittadini, è anche un bel modo civile per averedei servizi.
Comedovremmo sapere tutti le tasse che i cittadini pagano, servono per avere tantiservizi e possibilmente ben funzionanti ed efficienti.
A livellolocale, scuole, asili nido, manutenzione delle strade, acquedotti, fognature,centri sociali per anziani, case di riposo e molti altri servizi.
A livellonazionale, esercito militare, forze per la pubblica sicurezza, serviziosanitario nazionale, istruzione e formazione, università, trasporti,infrastrutture sul territorio nazionale, protezione civile, ambiente, salute etantissimi altri servizi.
Se tuttipagassero il dovuto, si pagherebbe di meno tutti e si avrebbero più risorse peravere servizi migliori.
Carigiornalisti e mezzi d'informazione vi chiedo, fate più informazione,formazione, con più trasparenza e obiettività.
Vi chiedoanche perché non dite che chi evade il fisco, chi porta i soldi all'estero,quelli che fanno il lavoro nero, i corrotti, il mal affare, i mafiosi, perchénon dite che tutti questi che fanno cose illegali, godono dei servizi che paganocon le tasse i tanti cittadini onesti.
Perché nondite che questi disonesti se vogliono godere dei servizi pubblici, se lidovrebbero pagare.
Carigiornali e tutti mezzi d'informazione, uscite dal generico e delle discussioniinutili, entrate in merito al dovere delle tasse, che vanno pagate, fatechiarezza trasparente, limpida, servirebbe per far crescere la  coscienzae consapevolezza nei cittadini del bene comune, che è un nobile dovere civile esociale pagare il dovuto.
E netrarrebbero vantaggio tutti i cittadini, il paese e tutta la società.
FrancescoLena  Via Provinciale ,37
24060 CenateSopra ( Bergamo ) tel. 035956434

COMMENTI

9 Agosto 2017 18:40

aho francé! ..a ridaje !!! non c'é' redazione, é tutto automatico ... .

saverio

COMMENTA