325 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!N. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIADINO PARK vol. 2GLI INSETTI vol. 2IL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

28 Maggio 2017 10:33

G7 Taormina, ma le stelle cadono... (VIDEO)

924 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

ho scritto ieri un articolo in cui comincio così: "Se scrivo Taormina, cosa vi viene in mente? Il G7, il mare, l'avvocato...? A me anche questo..." e lo concludo così:"E allora mi viene alla mente l'ultima canzone di Giulia Ananìa le stelle cadono, un'artista italiana che ha scelto Marsiglia per l'ambientazione, sì, quella terribile violenta città sul mare... dove si chiede all'inizio e alla fine "Cos'è l' amore per te?".Sarebbe bello sapere cosa rispondete, da Taormina e da tutta Europa, dal Mondo, guardando cadere le stelle."
Io la politica, cioè il fare quotidiano di noi comuni mortali, lo intendo così. In mezzo ci sono i costi e i mezzi del G7, i costi del vestiario signora Trump, i media, l'opposizione, le speranze che facciamo volare in quel tragitto delle stelle da su a giù e viceversa...Qualche volta vi chiedo di condividere se vi piace e vi interessa e questa è la volta in cui ve lo chiedo e ve lo chiederò nei prossimi giorni. Oggi è domenica...c'è il sole, buone buonissime giornate e GRAZIE per l' attenzione e l'affetto che so avete per le "nostre cose"...(cliccate qui http://www.agoravox.it/G7-Taormina-ma-le-stelle-cadono.html e si apre tutto, testo foto e video)
Doriana Goracci

COMMENTA