280 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINISOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIPAPÀ HA PERSO LA TESTAKINTSUGIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

9 Gennaio 2017 23:44

ONU SMENTISCE GOVERNATORE ANTIOQUIA SU PRESUNTE VIOLAZIONI DELLE FARC

792 visualizzazioni - 0 commenti

di Associazione nazionale Nuova Colombia

Il meccanismo di verifica e monitoraggio del Cessate il Fuoco coordinato dalle Nazioni Unite, istanza incaricata di dare seguito ai protocolli d'intesa fra FARC e governo nei Punti di Preragruppamento (PP), ha stabilito che non c'è stata alcuna forma di prostituzione nel PP di Yondó, nel dipartimento di Antioquia.
Tale verifica si è resa necessaria dopo le calunniose accuse del governatore del dipartimento, Luis Pérez, relativa ad un immaginario sfruttamento sessuale di minorenni da parte dell'inosorgenza.
Il governatore ha fatto sua la politica goebbelsiana di ripetere ossessivamente una menzogna, dimostrando di essere uno dei molti acerrimi nemici del processo di Pace, con l'inevitabile sostegno dei media oligarchici, da sempre cassa di risonanaza delle peggiori diffamazioni contro l'insorgenza ed il movimento popolare.

COMMENTA