195 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRETILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOEDMONDO E LA SUA CUCCIAGLI INSETTI vol. 3LA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

13 Ottobre 2016 12:10

Addio Dario Fo: quel mistero buffo

944 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Nella smorfia napoletana 90 è la paura e Dario Fo non ha mai avuto paura, neanche a 90 anni. 
Ci ha detto sorridendo ciao, foglia d'autunno caduta dal grande albero della conoscenza, in questo mattino del 13 ottobre 2016: "Fermare la diffusione del sapere è uno strumento di controllo per il potere perché conoscere è saper leggere, interpretare, verificare di persona e non fidarsi di quello che ti dicono. La conoscenza ti fa dubitare. Soprattutto del potere. Di ogni potere".
Sono certa che Dario Fo e Franca Rame, si tengono per mano, di nuovo insieme e sorridono al pensiero della vita passata, un grande Mistero Buffo.
Doriana Goracci
video e foto su http://www.agoravox.it/Addio-Dario-Fo-quel-mistero-buffo.html

COMMENTA