294 utenti


Libri.itBIANCO E NEROESSERE MADREIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILA PESTE SCARLATTACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

27 Settembre 2016 19:33

SCOPERTA IN COLOMBIA NUOVA FOSSA COMUNE CON 2000 CADAVERI

842 visualizzazioni - 0 commenti

di Associazione nazionale Nuova Colombia

Una delegazione diretta da sei eurodeputati, composta da europei e statunitensi, ha certificato lo scorso 21 settembre l'esistenza di una fossa comune con duemila cadaveri non identificati.
Le comunità denunciano che il numero di morti è almeno 4 volte superiore a quello dichiarato dal Governo.
Stando alle denunce dei contadini del luogo,  i corpi appartengano a vittime fatte passare per guerriglieri caduti in combattimento, assassinati a sangue freddo dall'Esercito per ottenere licenze o premi in denaro.
I cosiddetti "falsi positivi", in realtà esecuzioni extragiudiziarie, sono una palese dimostrazione della violenza del terrorismo di Stato, implementato dall'oligarchia per mantenere i propri privilegi, ed avallato da Santos e dal regime colombiano.

COMMENTA